Ricerca Rapida

Trova la tua casa



Codice:

Tipologia:

Categoria:

Comune:

Zona:

Descrizione:

Prezzo (da-a): -

Mq (da-a): -

Ordine:









  Agenzia Vigevano 1


  Tel. 0381-69.02.92


  Fax 0381-69.95.88





Clicca Qui



 

  Agenzia Cilavegna


  Tel. 0381-96.97.00


  Fax 0381-96.97.00





Clicca Qui



 



Benvenuti

L'impegno della nostra agenzia immobiliare è favorire i clienti con servizi sempre più evoluti e all'avanguardia. Trattiamo immobili residenziali, immobili commerciali e industriali.
Siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 20 anni con serietà, esperienza e professionalità.

Cenni storici sulla nostra città: VIGEVANO (PV)

Circondata dai boschi del Parco del Ticino, a soli 30 chilometri da Milano, Vigevano accoglie il visitatore con l'armonia della celebre Piazza Ducale: "una sinfonia su quattro lati" secondo la definizione del grande maestro Arturo Toscanini.
Ideata dal Bramante con il concorso di Leonardo da Vinci, Piazza Ducale è l'ingresso d'onore all'imponente Castello, per estensione uno dei più grandi d'Europa e in fase avanzata di restauro e di riuso grazie all'organizzazione di mostre e alla prossima apertura di musei.
Città d'arte ma anche città d'acque, Vigevano è attraversata da canali e dal fiume Ticino che offre scorci e oasi naturali di indubbio fascino.
Da Ludovico il Moro a Eleonora Duse, allo scrittore Lucio Mastronardi, sono tanti i personaggi che hanno visto la luce in una città, ancora oggi nota in tutto il mondo per la produzione di scarpe di qualità e per la sua industria meccano-calzaturiera.

Cenni storici sul comune di: CILAVEGNA (PV)

Cilavegna, comune della Lombardia, appartiene alla provincia di Pavia, in Lomellina, occupando l’estremo lembo della pianura lombarda ai confini con la provincia di Novara.
Ben collegata per mezzo di linee automobilistiche con le città di Vigevano (10 Km), Mortara, Novara, Vercelli, Milano (ca. 40 Km), dista dal capoluogo Pavia 44,5 Km. Tra i comuni confinanti troviamo a nord Tornaco, a est Gravellona Lomellina e Vigevano, a sud Parona e ad ovest Borgolavezzaro.
Cilavegna vera e propria oasi naturale a pochi passi dalle città, è sita in posizione pianeggiante a 115 m.s.l.m., fatta eccezione per alcuni dossi sabbiosi sparsi qua e là elevasti di pochi metri dalla campagna.


* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito